Mani sapienti, combinazioni di potenti e piacevoli tecniche, oli, essenze, musiche, colori che inducono sensazioni di profondo benessere e rilassamento. Un viaggio sensoriale per la salute del corpo e la pace della mente. Di seguito i servizi offerti dal nostro centro:
-RITUAL MASSAGE;
-REIKI (metodo tradizionale USUI – Komyo Reiki Kai)
-CRISTALLOTERAPIA
-MASSAGGIO IN ACQUA
1) RITUAL MASSAGE
Comfort Touch
Massaggio rilassante e circolatorio per armonizzare in maniera completa il corpo e la sua essenza. Basato sulla continuità del contatto, agisce con movimenti fluidi ed avvolgenti dando una situazione di benessere.
Hot Stone
La gradevole efficacia del massaggio con pietre calde di origine vulcanica, dona tono, elastcità ed un profondo benessere. Straordinariamente distensivo, detossinante e drenante.
Human elements Rebalancing
I 5 elementi sono presenti nella materia, nell'universo, nell'energia che ci circonda ed esistono anche all'interno di ogni individuo. Ogni elemento corrisponde a delle qualità specifiche che ci sostengono nell'equilibrio del nostro essere e enll' armonia della vita. Ogni massaggio, intimamente connesso all' elemento, restituisce equilibrio ed armonia.
Dien Cham
Rituale Vietnamita per la reflessologia del viso. Metodo sia curativo che preventivo. Agisce principalmente sul sistema nervoso, equilibrando tutti i sistemi ai quali è collegato (organi, muscoli, sistema endocrino, ecc.) dinamizza le funzioni essenziali del corpo e rafforza il sistema immunitario.
2) REIKI – energia vitale universale
Il Reiki è un sistema di guarigione naturale nato in Giappone intorno agli anni '20 ad opera di Miako Usui. Si basa principalmente sulla canalizzazione e la trasmissione dell'Energia Universale (Rei) che viene utilizzata per riequilibrare l'energia personale dell'individuo (Ki), a volte alterata a causa di vari fattori. Mediante un'apertura si induce riequilibrio, rilassamento, benessere ed armonizzazione del corpo, del cuore, della mente e dello spirito con la realtà universale. Un meraviglioso viaggio di conoscenza e autoconsapevolezza che conduce dolcemente alla scoperta dell'essenza della vita.
3) CRISTALLOTERAPIA
Metodo naturale che utilizza cristalli, pietre e minerali per raggiungere e mantenere uno stato di benessere psico-fisico stimolando le risorse naturali dell'individuo favorendo lo scorrere dell'energia interna. Ogni cristallo è dotato di una sorta di proprio "campo energetico" ed opera nel corpo umano, a livello fisico-emotivo-mentale e spirituale, riportando l'equilibrio e l'armonia. Favoriscono lo scorrere dell'energia interna e la consapevolezza, ma in nessun caso lavoreranno al nostro posto.
4) MASSAGGIO IN ACQUA
Lasciarsi cullare da un dolce abbraccio ed abbandonarsi alla leggerezza dell'anima. Rilassarsi immergendosi in acqua calda in un bagno di sensazioni che coinvolgono i sensi per vivere una esperienza di regressione piacevolissima che ci riporta a quando, nel liquido amniotico, eravamo protetti dal ventre umano. Il caldo abbraccio dell'acqua e del massaggiatore riduce ansie e paure trasmettono fiducia e abbandono. Il tono muscolare si distende attivando un rilassamento veloce e profondo che facilita la respirazione, allevia il dolore ed induce ad una spontanea produzione di endorfine e di serotonina, sostanze dalle proprietà analgesiche e antidepressive.
L'operatore olistico del benessere non è un terapista né un operatore sanitario, non fa diagnosi e non cura malattie fisiche o psichiche. Non prescrive medicinali o rimedi, e pertanto non si pone in conflitto con la medicina ufficiale e con la legge per l'abuso di professione medica. L'operatore Olistico facilita la salute e l'evoluzione globale ed opera con "la parte sana delle persone" e non sulla patologia, per ritrovare l'armonia psicofisica-emotiva attraverso l'uso di pratiche e tecniche naturali, energetiche, psicosomatiche, artistiche, culturali e spirituali, stimolando un naturale processo di trasformazione e crescita della consapevolezza di sé. Il lavoro degli operatori olistici è disciplinato dalla legge 4/13 sulle professioni non regolamentate.